NAPOLI 1 - BOLOGNA 1

Il Napoli non approfitta dello stop di Milan, Juve e Udinese. Prestazione incolore contro un Bologna ben messo in campo. Gargano migliore in campo. Fischi del pubblico nel finale.

NAPOLI 1 - BOLOGNA 1

Questo posticipo del lunedì, dopo il pareggio della Juventus e le sconfitte rimediate da Milan e Udinese, era atteso per accorciare le distanze dal vertice. Invece al San Paolo gli azzurri non vanno oltre un misero punticino, che manda su tutte le furie i 40.000 che sugli spalti avevano deciso di patire il freddo pur di dare calore alla rimonta azzurra. Finisce così tra i fischi un match estremamente deludente. Il Bologna è ben messo in campo dal solito Pioli, che rinuncia a Ramirez pur di bloccare le ali azzurre e di ingabbiare Inler a centrocampo. Al 15' gli emiliani vanno persino in vantaggio, grazie ad uno svarione della difesa azzurra che manda Acquafresca a tu per tu con De Sanctis. L'attaccante bolognese non sbaglia e mette alle spalle del portiere. Da lì inizia il faticoso tentativo degli azzurri di riportarsi in pareggio, contro un Bologna che gioca la fase passiva con 11 uomini dietro la linea della palla. Nel secondo tempo il Napoli sembra più determinato, ma non riesce a scardinare il muro difensivo dei rossoblu. Il pareggio arriva solo al 27' della ripresa, grazie ad un calcio di rigore battuto centrale da Cavani. Il Napoli tenta l'assalto per afferrare i tre punti, ma ogni tentativo si infrange contro una difesa solidissima. Mazzarri le tenta tutte, e butta in mischia prima Vargas e poi Lucarelli. Tutto inutile: i tre minuti di recupero vedono il Bologna in attacco e il Napoli rassegnato a difendere il pareggio. Il pubblico, al triplice fischio dell'arbitro, inonda di fischi il campo da gioco.

Pubblicato il 16 Gennaio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito