NAPOLI 0 - LAZIO 0

Al San Paolo non si va oltre un pareggio senza reti tra gli azzurri e la Lazio capolista. Sebbene giochi molto meglio dei suoi avversari, la formazione di Mazzarri non riesce a sbloccare la partita e si deve accontentare di un misero punto in classifica. La partita inizia con il Napoli subito in attacco, che si fa pericoloso prima con Maggio al secondo minuto, poi con Campagnaro al 13' e ancora con Inler al 19'. Al 33' la Lazio prova a rispondere con un tiro a volo di Cissé parato senza difficoltà da De Sanctis. Al 42' ci riprova Hernanes che, al termine di una bella azione, prova dal limite dell'area di rigore ma non trova lo specchio della porta. Al secondo minuto della ripresa Lavezzi va vicinissimo al goal, ma Marchetti devia in angolo. Al quinto minuto doppia sostituzione decretata da Eddy Reja: fuori Konko e Hernanes, dentro Scaloni e Matuzalem.

NAPOLI 0 - LAZIO 0

Al settimo minuto Maggio serve Hamsik che mette la palla in area per Cavani che insacca alle spalle di Marchetti. L'arbitro però annulla per fuorigioco, prendendo una decisione che farà molto discutere vista la posizione regolare di Hamsik. Dopo cinque minuti Mazzarri metet Gargano per Dzemaili. passa un altro quarto d'ora e arriva la seconda sostituzione partenopea: esce Dossena lasciando il posto a Pandev. Al 29' Marchetti compie un vero miracolo deviando in angolo un gran tiro a volo di Lavezzi diretto nell'angolino basso di sinistra. Passano nove minuti e c'è la terza sostituzione laziale: Gonzalez per Sculli. Al 40' ancora prodigio di Marchetti che nega il goal di testa a Cavani su cross di Campagnaro. Il portiere laziale, migliore in campo, si ripete a tempo scaduto ancora una volta su Lavezzi. Il match finisce sullo 0-0, con gli azzurri un pò delusi dal risultato e i laziali contenti di aver resistito all'arrembaggio del secondo tempo.

Pubblicato il 19 Novembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito