NAPOLI 0 - CESENA 0

Niente da fare per gli azzurri, che perdono un'altra occasione importante per accorciare la distanza con la vetta. Altri due punti persi. Fischi assordanti a fine gara.

NAPOLI 0 - CESENA 0

Questa sera al San Paolo ci si sono messi pure arbitro e sfortuna. Il direttore di gara ha assunto decisioni discutibili a valanga, penalizzando fortemente gli azzurri. Tra le tante, un goal annullato a Pandev nel secondo dei quattro minuti di recupero, e il triplice fischio emesso ben sei secondi prima della scadenza del tempo supplementare concesso, mentre gli azzurri si accingevano all'ultima cross in area. Ma chi ha influito più di tutti sull'esito del match è stata la dea bendata. Un palo al 57' centrato da un colpo di testa di Cavani, un paio di parate incredibili da parte dell'ultraquarantenne Antonioli, e una serie di rimpalli penalizzanti. Così finisce a reti inviolate quella che doveva essere la partita del riscatto in Serie A. Un pareggio che non ci voleva, che arriva proprio mentre allo Stadio Olimpico di Roma la Lazio batteva il Milan per due a zero, l'Inter pareggiava 4-4 con il Palermo, e la Roma perderva 4-2 a Cagliari. A questo punto per il Napoli si mette davvero male in classifica. E lo testimoniano i fischi imponenti da parte del San Paolo. Fischi che, a dirla tutta, almeno stasera sono stati alquanto inappropriati. La squadra infatti, soprattutto nel secondo tempo, ha dato l'anima, a prescindere da una condizione fisica per per alcuni giocatori, come Campagnaro e Inler, lascia un pò a desiderare.

Pubblicato il 01 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito