Muntari al Napoli già a gennaio

Sulley Ali Muntari potrebbe arrivare in azzurro già a gennaio. Il centrocampista dell'Inter e della nazionale ghanese era stato più volte accostato al Napoli in passato, ma ora il suo trasferimento all'ombra del Vesuvio sembra essere cosa fatta. Il calciatore, che nell'Inter non riesce a trovare spazio a causa della forte concorrenza presente in quel reparto, si sarebbe già espresso favorevolmente al trasferimento. Muntari arriverebbe al Napoli con la formula del prestito, con un contributo dell'Inter per il pagamento dell'ingaggio del calciatore tra il 50 e il 70%. Il contratto che Muntari ha con i nerazzurri prevede uno stipendio di 3,2 milioni di euro annui. Moratti avrebbe anche dato il via libera, sulla base degli ottimi rapporti che ci sono tra lui e il presidente parntenopeo Aurelio De Laurentiis. Ma c'è di più.

Muntari al Napoli già a gennaio

Secondo il giornale sportivo Tutto Sport, con i prestiti di Pandev prima e di Muntari ora Moratti si sarebbe garantito una prelazione per l'acquisto di Hamsik e Lavezzi. Al momento il club azzurro non avrebbe intenzione di cedere i suoi gioielli, ma se la situazione di mercato cambiasse l'Inter potrebbe vantare una precedenza sulle altre grandi società europee. De Laurentiis dal canto suo ha più volte manifestato il suo apprezzamento per lo stile di Moratti. Il presidente nerazzurro aveva chiesto in passato sia lo slovacco che l'argentino, chiamndo direttamente De Laurentiis, scavalcando la mediazione dei direttori sportivi e instaurando con il produttore cinematografico un rapporto di amicizia. Un rapporto che potrebbe tornare utile a entrambi i club sviluppandosi in una vera e propria alleanza.

Pubblicato il 13 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito