Mourinho rivuole il Chelsea, ma Villas Boas se lo tiene stretto.

Ormai logori i rapporti tra lo Special One e il Real Madrid. Ma il suo ex vice non ne vuole sapere di cedergli il posto.

Mourinho rivuole il Chelsea, ma Villas Boas se lo tiene stretto.

Secondo il tablod inglese The Sun José Mourinho starebbe pensando di tornare sulla panchina del Chelsea. I suoi rapporti con lo spogliatoio e la presidenza del Real Madrid, nonostante il primo posto in classifica Liga, sono ad un punto di non ritorno, e il clima si è fatto ormai incandescente. Per questo lo Special One avrebbe avviato i contatti con il magnate russo Abramovich per tornare nel club londinese che lo ha reso famoso in tutto il mondo. Ma sulla panchina del Chelsea attualmente siede Villas Boas, ex allenatore in seconda proprio di Mourinho e per questo definito dalla stampa lo Special Two. Boas proprio non ne vuole sapere di lasciare il posto al suo maestro e, punzecchiato dalla stampa, ha dichiarato: "Non mi sembra che al Chelsea ci siano posti liberi al momento. Mourinho è un grande allenatore ed è normale che venga accostato a grandi club. Ma qui ora ci sono io, e ci resto". Scintille a distanza quindi, con Abramovich alla finestra in attesa di capire cosa accadrà. Gli occhi del russo sono puntati soprattutto sulla Champions League, dove il suo club affronterà il Napoli agli ottavi di finale. In Premier League infatti sono ormai svanite le speranze di conquistare il titolo, e solo la coppa dalle grandi orecchie potrebbe contribuire a dare un senso alla stagione del Chelsea.

Pubblicato il 04 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito