Mino Raiola su Hamsik: "I cicli iniziano e finiscono. De Laurentiis deve essere bravo anche a vendere".

Ospite di Raffaele Auriemma a "Si gonfia la rete" su CRC, Mino Raiola ha a lungo discusso e parlato di Napoli. Prima ha implicitamente proposto al club azzurro un suo giovane assistito, Jonathas Cristian de Jesus Maurício, attaccante brasiliano classe 89 in forze al Brescia e in formazione con l'Under20 del suo Paese. Poi è arrivato a ragionare su Hamsik. "Il Napoli vuole proporsi come una provinciale. invece deve prevedere le partenze, come gli infortuni. Se il Napoli dovesse perdere Hamsik senza prevederlo e si trovasse spiazzato sarebbe solo colpa sua. Un club deve prevedere tutto". E poi ancora: "I giocatori si vendono, e con i soldi ricavati se ne comprano altri. I grandi club devono sempre essere pronti a fare una nuova d'accapo. Ogni giocatore ha il suo ciclo in ogni club, e quando è finito è giusto che vada via. I grandi club non devono avere paura di perdere i giocatori".

Mino Raiola su Hamsik:

E a chi gli chiede di un possibile scambio sull'asse Napoli-Manchester tra Lavezzi e il suo assitito Balotelli, replica: "Mario è un grandissimo giocatore, fossi io il Napoli lo scambio lo farei". Ora alcune riflessioni vengono spontanee. Il signore in questione, che da quando ha messo le mani su Hamsik è l'uomo più odiato di Napoli, ci propone questo: via Hamsik e Lavezzi, e con i soldi ricavati vi comprate una mezza squadra di giovani di belle speranze - venduti sempre da lui - e magari qualche campione a fine carriera come Ibrahimovic, che dopo una stagione ti saluta e ti sfascia la squadra. Raiola farebbe bene a tener presente che, come dice lui, "il Napoli è una squadra fondata sul cuore, sull’emozione che è più forte di un ragionamento economico, è più forte di qualsiasi patron". Si, ma anche di qualsiasi procuratore o agente.

Pubblicato il 13 Ottobre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito