MILAN 0 - NAPOLI 0

Squadra spenta, che non riesce ad approfittare nemmeno della superiorità numerica a seguito dell'espulsione di Ibrahimovic. Migliori in campo Aronica e De Sanctis.

MILAN 0 - NAPOLI 0

Finisce zero a zero una partita bruttissima con due squadre sotto tono, timorose, contratte. Il primo tiro del match arriva solo al decimo minuto con Seedorf dai venti metri, ma De Sanctis blocca senza problemi. La risposta del Napoli arriva al 18' con un rgan tiro di Hamsik: Abbiati con i pugni gli nega il goal. Al 30' Emanuelson mette i brivi al Napoli con un pallonetto, che termina di poco sopra la porta. Verso la fine del primo tempo Cavani ha una grande occasione a seguito di un malinteso tra Abbiati e Abate, ma non riesce ad approfittarne. Il secondo tempo inziia con il MIlan all'attacco: Robinho apporfitta di uno svrione della difesa azzurra ma, solo davanti a De Sanctis, mette la palla fuori. Al 60' Ibrahimovic si fa sentire con un bel diagonale, ma l'estremo difensore azzurro compie uno dei suoi proverbiali miracoli. Passano cinque minuti e accade l'incredibile: Ibra dà un ceffone ad Aronica a gioco fermo. L'arbitro all'inizio non se ne accorge e ammonisce De Sanctis che era corso dal guardalinee per chiedere un suo intervento. Quest'ultimo avvisa Rizzoli che non può fare a meno di espellere lo svedese. Ma il Napoli non riesce ad approfittare della superiorità numerica, e azi continua a subire le ripartenze rossonere. Cavani sbaglia sotto porto come mai in vita sua, Lavezzi è spento, e il resto della squadra non brilla. Al 40' del secondo tempo è ancora De sanctis a prodigarsi dicendo no a un tiro di Robinho. Sul finale viene espulso anche Allegri, e Lavezzi prova di testa, ma senza esito. Finisce 0-0. Con Milan e Napoli che non approfittano del pareggio della Juventus, né delle sconfitte di Lazio, Inter e Udinese.

Pubblicato il 05 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito