Mercato: Napoli non molla Verratti. Passi in avanti per Aly Cissokho

Per il centrocampista del Pescara è lotta contro la Juventus.

Mercato: Napoli non molla Verratti. Passi in avanti per Aly Cissokho

Il Napoli non ha fretta di concludere alcun affare, almeno per il momento. A differenza degl'altri anni, l'organico azzurro sembra essere ben strutturato. Solo quache innesto qua e la e la rosa potrà dirsi completata. Il lavoro, fatto con impegno e dedizione, alle lunghe paga. Si trattava solo di aspettare un po' di tempo in più prima di vedere sbocciare i primi frutti. Ed anche quelli sono arrivati: la vittoria della Coppa Italia, primo trofeo dell'era De Laurentiis, ne è la prova lampante. Avanti così verso il futuro. Ovviamente, gli operatori di mercato si guardano intorno a caccia di nuove prede. Per dirne una, Bigon non intende mollare Verratti. Il gioiellino del Pescara piace, e non poco, alla dirigenza partenopea. Più volte accostato alla Juventus, il nazionale u21 avrebbe già trovato l'accordo economico per approdare in bianconero. Il ragazzo gradisce molto questa destinazione, ma potrebbe ricredersi qualora il Napoli muovesse un passo concreto verso di lui. Partita apertissima dunque. Il ds degli abruzzesi, Delli Carri, ammette: "Ci siamo incontrati a Roma con il Napoli. Abbiamo fatto una lunga chiacchierata. Tutto può ancora succedere". Quindi, la Juve non l'ha ancora spuntata. Nell'eterna lotta che si consuma tra i due club si annovera anche questa: la corsa per accaparrarsi le prestazioni dello stesso giocatore. Intanto, sul fronte transalpino, si tratta ancora per Aly Cissokho. L'esterno mancino, che sostituirebbe Andrea Dossena, piace tantissimo. Il Lione, che ne detiene il cartellino, vuole darlo via per una cifra non inferiore agli 11 milioni. La società azzurra non ci sta: l'offerta proposta dal presidente si aggira intorno ai 7, 8 milioni più bonus. Un passo dopo l'altro, però, qualcosa potrebbe smuoversi a favore del trasferimento. D'altronde, il ragazzo è desideroso di cambiare squadra a tutti i costi. In cerca di nuovi stimoli, il laterale premerà senz'altro per la cessione. Staremo a vedere cosa succederà.

Pubblicato il 19 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito