Mazzarri: "vogliono destabilizzarci".

L'allenatore del Napoli smentisce le voci di sue dimissioni dopo Villarreal-Napoli. E invita i tifosi a non credere a certi personaggi che non vogliono il bene del Napoli. Poi parla della sconfitta contro la Roma e del match di domani contro il Genoa.

Mazzarri:

È esplicito Walter Mazzarri. Le voci diffuse e rilanciate ieri sulle sue dimissioni a termine della gara di Villarreal, che ha sancito l'accesso del Napoli agli ottavi di finale di Champions League, sono false e tendenziose. "Vogliono destabilizzare il nostro ambiente. C'è qualcuno a cui no sta a cuore il destino del Napoli e fa di tutto per creare problemi inesistenti. Era successo anche prima della partita, quando avevano fatto circolare ad arte voci secondo le quali io e Bigon saremmo stati in procinto di passare al Villarreal. Tutte voci assurde. Adesso rilanciano perché abbiamo avuto un risultato negativo, e sanno che potrebbero far presa sui tifosi. Che però non sono stupidi". Chiusa quindi la questione, e messe a tacere le voci che vorrebbero Mazzarri e De Laurentiis ai ferri corti. Nella conferenza stampa di oggi Mazzarri ha parlato anche della partita contro la Roma: "Siamo stati troppo disattenti, non abbiamo curato i particolari. E siamo stati anche sfortunati. Ci tenevo tanto a questa partita e mi brucia averla persa. Spiace anche aver perso il Pocho, ma se non sta bene Pandev lo sostituirà degnamente". Poi uno sguardo all'ultima partita dell'anno, quella contro il Genoa: "È obbligatorio per noi vincerla. Ci serve per i punti, e per il morale. Con tre punti in tasca potremo affrontare la ripresa di gennaio con più serenità, e molto più riposati di adesso".

I CONVOCATI PER IL GENOA

De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Grava, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Lucarelli, Mascara, Pandev, Santana.

Pubblicato il 20 Dicembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito