Mazzarri: Vargas domani partirà dalla panchina

Nonostante le assenze di Lavezzi e Pandev, Mazzarri non vuole rischiare.

Mazzarri: Vargas domani partirà dalla panchina

Tramonta l'ipotesi, e la speranza, di vedere Edu Vargas in campo al San Paolo dal primo minuto domani sera contro il Novara. L'affaticamento muscolare del Pocho Lavezzi e i due turni di squalifica per Pandev non bastano al giovane cileno ad ottenere la maglia da titolare contro la penultima formazione in classifica. Ad annunciare la panchina per Turboman, chiamato a gran voce da molta stampa partenopea, è stato oggi lo stesso Mazzarri in conferenza stampa. Secondo il tecnico di S.Vincenzo ci sono giocatori più affidabili in rosa, e il ragazzo di belle speranze proveniente dall'Universidad de Chile deve ancora ambientarsi. "Questa stagione per lui è solo di ambientamento. L'anno prossimo sarà un titolare a tutti gli effetti". Certo, Mazzarri non vuole rischiare niente perché sa che domani o si conquistano i tre punti o si apre una fase davvero critica per lui e per il Napoli. Ma le sue dichiarazioni appaiono alquanto contraddittorie. Dice di non voler bruciare il ragazzo, ma è sempre a lui che si rivolge nei momenti della disperazione. E allora, come si fa a pretendere che Vargas acquisisca fiducia e coraggio mettendolo sempre e solo quando si è sotto, quando i moduli e le tattiche saltano, e quando i compagni ormai hanno completamente perso lucidità? Altro che tutele, diventa sempre più evidente che il giovane neo acquisto di De Laurentiis, pagato la bellezza di 11 milioni di euro, abbia ormai in Mazzarri un vero e proprio avversario. Un ostacolo alla sua crescita e al suo futuro. Domani al suo posto, in coppia con Hamsik e dietro Cavani, ci potrebbero essere o Dzemaili o Zuniga.

Convocati Napoli

De Sanctis, Colombo, Aronica, Britos, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Vargas, Ammendola.

Pubblicato il 20 Aprile 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito