Mazzarri suona la carica!

"Contro l'Udinese voglio che i ragazzi giochino come se fosse una partita di Champions League. Loro sono la prima squadra in classifica. E io voglio una mentalità come quella mostrata contro Inter e Milan. Voglio una grande prestazione contro una squadra che è da scudetto. E vorrei tanto che il pubblico del San Paolo ci sostenesse dal primo all'ultimo minuto. Abbiamo bisogno di loro". È un Walter Mazzarri concentrato e consapevole degli enormi rischi del match di domani sera. Una sconfitta in casa contro l'Udinese, se la ncerebbe in volata i friulani, affosserebbe il morale del Napoli in un momento delicato della stagione. Tra una settimana c'è il ritorno di Champions contro il Bayern Monaco all'Allianz Arena, stadio che ospiterà anche la finalissima di maggio. E arrivarci con l'idea di essere una grande squadra è necessario per tornarsene dalla Germania con un risultato utile, che avrebbe il sapore del passaggio di turno.

Mazzarri suona la carica!

Sulla formazione di domani Mazzarri nutre ancora dei dubbi. "Si gioca sempre, c'è poco tempo per allenarsi. Decidiamo sulla base di sensazioni, sperando di non sbagliare". A chi gli chiede se ci sarà Cavani dal primo minuto, Mazzarri taglia subito la testa al toro: "Su Cavani non ci sono dubbi. Chi lo critica non capisce. A Cagliari ha fatto quello che gli ho chiesto. E se gli è mancato il goal è stato solo per sfortuna. Lavezzi invece è un pò stanco. Anche lui è un giocatore fondamentale". Cavani però contro l'Udinese potrebbe partire dalla panchina. Mazzarri, secondo indiscrezioni, vorrebbe propvare Santana da centrale. Un esperimento che, vista la forma dell'ex viola, potrebbe anche funzionare. Ecco la probabile formazione del Napoli di domani: De Sanctis; Fernandez, Cannavaro, Aronica; Maggio, Inler, Dzemaili, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Santana. La buona notizia sul fronte dell'Udinese è che non ci sarà Di Natale, capocannoniere della scorsa stagione.

Pubblicato il 25 Ottobre 2011 da Simone Del Pezzo

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito