Mazzarri su Vargas: è un investimento, lo inserirò con calma.

Alla vigilia della sfida contro il Palermo, Walter Mazzarri ha affrontato diversi temi caldi nella consueta conferenza stampa pre-match. Primo tra tutti l'inserimento in organico di Eduardo Vargas.

Mazzarri su Vargas: è un investimento, lo inserirò con calma.

Tradizionale conferenza stampa di Mazzarri prima della partita di domani contro il Palermo. I calciatori sono rientrati dalle vacanze natalizie molto carichi. Avevano bisogno di staccare un pò la spina, perché le partite si affrontano non solo fisicamente ma soprattutto mentalmente. In precedenza abbiamo avuto impegni che hanno richiesto uno sforzo straordinario, e il riposo ora ci ha fatto bene. Ora riprendiamo, veniamo da una brutta serie di risultati negativi in campionato, e affrontiamo il Palermo che in casa è fortissimo. Il Napoli negli ultimi quattro anni al Barbera ha sempre perso. Ma siamo abituati ad andare a giocarci le partite in campi caldi, lo abbiamo già dimostrato". Dopo l'argomento campionato, le domande si sono rivolte al tema di questi giorni: Eduardo Vargas. "È appena arrivato ed è ancora presto per poter esprimere un giudizio. Lo inserirò nel gruppo con calma, non mettiamogli pressione addosso. Domani lo porto a Palermo così che veda come ci muoviamo in campo e che significa giocare con questo gruppo. Vargas è giovane e il calcio in Cile è molto diverso dal nostro. Non vogliamo bruciarlo, quindi agiremo senza fretta e lo lanceremo in mischia solo quando sarà pronto. Per la società Vargas è un investimneto, e va tutelato. Lo hanno preso pensando al futuro, visto che in attacco siamo già ben messi".

Pubblicato il 07 Gennaio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito