Mazzarri sotto acccusa

Si solleva un polverone sulle scelte tattiche di Mazzarri. E sulle sue dichiarazioni alla stampa.

Mazzarri sotto acccusa

Una cosa è certa. L'idillio tra Mazzarri da un lato e i tifosi e i commentatori del Napoli Calcio dall'altro è finito. Si è infranto contro gli ultimi risultati deludenti, ma soprattutto contro le dichiarazioni del tecnico azzurro. Mazzarri ha infatti rinfacciato ai giornalisti il fatto che il Napoli abbia un monte ingaggi medio, avvisando tutti che le stagioni straordinarie non si ripetono. "Siamo settimi come ingaggi, e settimi in classifica. Vuol dire che la squadra sta facendo il suo". Una risposta quanto meno presuntuosa, se si pensa alle ultime partite. Match in cui le squadre che abbiamo affrontato si preannunciavano con un modulo anti-Napoli ben prevedibile, e in cui solo il fondamentalismo tattico del mister ha impedito che la squadra si disponesse in maniera consona a scompigliare i moduli avversari. Un atteggiamento che, unito alle risposte arroganti, hanno portato oggi a una vera rivolta, dispiegatasi sui social network, sui siti che seguono il Napoli e sui forum dei tifosi. Qualcuno ha fatto notare che se per gli ingaggi il Napoli è settimo, per ingaggio dell'allenatore è primo. Si, Mazzarri è l'allenatore più pagato d'Italia, e non può quindi uscirsene con quel suo modo borioso durante le interviste. Qualcun altro ha fatto notare che abbiamo pareggiato con Bologna, Siena, Novara, Atalanta, Cagliari, e perso con il Catania, il Parma e il Chievo: tutte squadre con ingaggi di gran lunga inferiori ai nostri. E allora, caro Mazzarri, cerchiamo di metterci un pò di cenere sul capo e usiamo un pò di umilità.

Pubblicato il 23 Gennaio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito