MAZZARRI: SIAMO AL LIVELLO DI BAYERN E BORUSSIA

Il tecnico preoccupato per l'anticipo di domani sera contro il Pescara.

MAZZARRI: SIAMO AL LIVELLO DI BAYERN E BORUSSIA

Nella conferenza stampa pre-partita per il match Pescara-Napoli di domani sera, Walter Mazzarri ha subito parlato dei suoi timori: “Un amico mi ha detto che è la partita più difficile, e ha ragione. Il rischio di arrivare rilassati c'è e loro hanno dimostrato con la Roma di saperne approfittare. Noi arriviamo lì senza Behrami e Cavani, giocatori fondamentali”. Poi ha commentato lo stato di ofrma non proprio idilliaco di Inler: “Sta recuperando, era sottotono perché quest'anno ha giocato tanto”. E poi la considerazione: “Noi siamo al livello di Borussia e Bayern in quanto a programmazione. Sono anni che programmiamo e i risultati parlano per noi. Il successo di un club si fa con risultati sportivi ma anche economici. Bisogna fare attenzione”. Un discorso quasi da manager, quel modello Ferguson che tanto piace al tecnico partenopeo. Il preludio di una firma sul contratto che, per principio, non metterà prima che il secondo posto sia matematicamente assicurato?

Pubblicato il 26 Aprile 2013 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito