Mazzarri punta i piedi: vuole Balzaretti. Contatti di Bigon in Polonia.

Il Napoli non ha dubbi: per la fascia sinistra serve uno come Federico Balzaretti.

Mazzarri punta i piedi: vuole Balzaretti. Contatti di Bigon in Polonia.

Fase offensiva che è una bellezza, e ripiegamenti da grande mastino, è questo l'identikit perfetto del laterale da incassare in organico. Mazzarri, che segue con interesse gli Europei, ha finito con l'innamorarsi dell'esterno mancino. Bigon potrebbe decidere di partire all'assalto in Polonia per strappare il giocatore alla concorrenza. L'azzurro, indosso, sembra stargli d'incanto: che male c'è scendere di qualche gradazione? Siamo sicuri che, in viso, i nostri colori gli doneranno moltissimo. Si tratta solo di volerlo, fino in fondo. La società ha tutte le carte in tavola per poter procedere all'operazione. La dirigenza rosanero, che ne detiene il cartellino, vorrebbe proporre il rinnovo al giocatore. Balzaretti accetterrà? La tentazione è quella di sbarcare a Parigi, nelle fila del Psg (complice anche le esigenze della moglie Eleonora Abbagnato, con cui il giovane ha anche una bimba, la piccola Julia). Tale situazione familiare potrebbe incidere non poco sulla scelta finale. Ma speriamo di no. Restiamo fiduciosi che il sogno si realizzi. Il ds del Palermo, Giorgio Perinetti, ha fatto sapere: "Non vogliamo privarci del giocatore, e per questo gli abbiamo proposto il rinnovo. Balzaretti sta facendo bene e siamo felici per lui, ma tutto il tam tam sui potenziali interessamenti di tanti club non corrisponde alle richieste pervenute: l'unica ufficiale è stata quella del Napoli. Altra cosa sono i sondaggi del procuratore con il club. Comunque, siamo d'accordo che parleremo del contratto dopo l'Europeo". Confermato l'interessamento di De Laurentiis, serve solo capire cosa sceglierà per sè l'azzurro. Se dovesse decidere per il Napoli, che sappia fin da adesso che sarà il benvenuto. Per far sì che questo accada, ci appelliamo alle doti interventistiche di Bigon: il ds dovrà attivarsi subito per provare a mettersi in contatto col ragazzo, e strappargli un accordo di massima.

Pubblicato il 26 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito