Mazzarri premiato ad Arezzo come miglior allenatore italiano.

Il tecnico azzurro insignito del premio "Timone d'Oro" dall'Associazione Italiana Allenatori della sezione di Arezzo. Tra le motivazioni le grandi doti tecnico-tattiche del ct livornese e la correttezza dei comportamenti. Alla premiazione circa 300 napoletani residenti in Toscana, che hanno festeggiato con cori l'allenatore del Napoli del ritorno in Champions.

Mazzarri premiato ad Arezzo come miglior allenatore italiano.

Il Comunicato stampa della Società:

Walter Mazzarri ha ricevuto questa sera l'importante premio "Timone d'Oro", riconoscimento che viene assegnato dall'Associazione Italiana Allenatori della sezione di Arezzo. La manifestazione, giunta alla ventiduesima edizione,  si e' svolta al ristorante il Torrino vicino Arezzo.  Il tecnico azzurro e' stato indicato da tutti i tecnici aretini come miglior allenatore del campionato 2010-2011 con la seguente motivazione:

"Per aver dimostrato notevoli doti di conduzione tecnico-tattica, chiarezza nei rapporti, volonta' di perseguire un risultato, grande motivatore completamente al servizio della squadra. E per aver riportato il Napoli, al termine di uno straordinario campionato, in Champions League dopo 21 anni".

La serata si e' trasformata in una grande festa per i colori azzurri  con la presenza di oltre 150 tifosi napoletani, residenti in Toscana, che hanno festeggiato Mazzarri e il Napoli con cori e ovazioni.

Pubblicato il 04 Giugno 2011 da Comunciato Stampa

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito