MAZZARRI PORTA I SUOI A CENA FUORI PER RILASSARSI

Menù scelto dal tecnico in persona per deliziare il palato della squadra

MAZZARRI PORTA I SUOI A CENA FUORI PER RILASSARSI

Settanta minuti sono bastati a De Laurentiis per distendere i nervi ormai giunti a fior di pelle. Il rendimento della sua squadra è quasi sotto le scarpe, ma i ragazzi stanno bene, il gruppo è unito e nessuno sta maturando brutti pensieri. Ci ha pensato Mazzarri a rassicurare il presidente. La situazione è perfettamente sotto controllo, non c'è nulla da temere. E' questo che trapela dalla lunga chiacchierata intercorsa tra tecnico e patron, in un singolare face to face pacato e sereno.

Se poi si parla del futuro, facile imbrigliarsi mani e piedi. L'allenatore non vuole pronunciarsi prima del finire della stagione, ed il produttore cinematografico altro non può che venire incontro alla sua volontà. Priorità al campo, che il resto viene dopo: il toscano non vuole distrazioni, ma intanto conforta il numero uno partenopeo anche in questo. Al momento non ci sono accordi con altri club, ed eventualmente, ove mai le cose andassero come devono, il sodalizio potrebbe anche venire felicemente prolungato.

Subito dopo l'incontro con il presidente, Mazzarri ha preso per mano la squadra, invitando i suoi a cena fuori. Appuntamento alle 20 alla Tenuta Convivium di Arco Felice Vecchio per le coccole gustative del signor Procolo Lubrano, proprietario del ristorante Europa, angolo culinario dove l'allenatore è solito andarsi a ristorare. Il menù è stato scelto da lui in persona: insalata di mare con gambero rosso, fiori di zucca con ricotta e gamberetti e alici in pastella perantipasto, spaghetti alle vongole ed un piccolo assaggio di risotto alla pescatora come primo e filetto di branzino per secondo. Il dolce, poi, è stato servito con la cura artigianale che solo Mimmo Palumbo sa infondere: millefoglie con fragoline di bosco, il tallone d'Achille di Mazzarri, che ne va pazzo. Sulla torta figurava alta la scritta: 'Forza Napoli'. Il pasto, consumato in allegria, ha visto l'allenatore seduto a capotavola accanto ai suoi ragazzi.

Pubblicato il 14 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito