Mazzarri: non era giornata, è andato tutto storto.

"Non era la nostra giornata. Ci è andato tutto storto. Il Parma ha fatto due cross e due goal. Noi di cross ne abbiamo fatti cento e non siamo riusciti ad aprire la porta". Questo il commento a caldo di Walter Mazzarri dopo la debacle di ieri sera al San Paolo. Smentendo ciò che è andato predicando in queste prime giornate di campionato, il tecnico azzurro ha anche subito attaccato la gestione arbitrale dell'incontro. "Quando un arbitro consente troppi falli tattici è ovvio che le squadre ne approfittano. Se interrompono il nostro gioco in continuazione, consentendo ai nostri avversari di tornare dietro la linea della porta, diventa difficile per noi fare il nostro gioco. Secondo me l'arbitro avrebbe dovuto iniziare ad ammonire molto prima. E poi su Lavezzi era rigore, più lo guardo più me ne convinco". Solo quindi giorni fa, parlando degli errori arbitrali che avevano favorito il Napoli contro l'Inter, aveva detto: "degli arbitri quest'anno non parlo".

Mazzarri: non era giornata, è andato tutto storto.

A chi gli chiedeva del perché Lavezzi non segni: "È un pò il nostro cruccio. Il fatto è che lui è un uomo da dribling, fa delle progressioni lunghissime, salta l'uomo, ed è molto generoso nel mettere i suoi compagni in condizioni di segnare. Il problema non è che Lavezzi non segna, il problema è che stasera non ha segnato il Napoli.". Poi sulla sfida di martedì sera contro il Bayern Monaco: "Ma ragazzi l'avete vista la partita del Bayern di oggi? Sarà difficilissimo spuntarla, sono uno squadrone. La vedo molto dura, non illudiamoci". Mette le mani avanti Mazzarri, dopodomani il San Paolo sarà strapieno, e la paura di una figuraccia contro i tedeschi è alta. Il pubblico partenopeo sarà sicuramente comprensivo con la squadra, ma una vittoria contro il Parma avrebbe agevolato la cosa.

Pubblicato il 16 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito