Mazzarri: niente turn over contro la Lazio.

In una lunga intervista pubblicata sul quotidiano Il Messaggero questa mattina, l'allenatore del Napoli Walter Mazzarri ha rilasciato alcune importanti dichiarazioni in vista della sifada di sabato sera contro la Lazio capolista. "La mia filosofia è sempre la stessa: pensare a una partita alla volta. Quindi voglio tutti concentrati sulla Lazio, diversamente ci potremmno mettere nei pasticci. Al Manchester City penseremo a partire da domenica mattina. Il Napoli ha il dovere di mettere in campo i migliori sia in campionato che in Champions. Quindi niente turn over al San Paolo contro la Lazio". Alla domanda sulle sofferenze del Napoli in Serie A, Mazzarri ha risposto: "Dipende da come si guarda alla classifica. Rispetto al terzo posto dell'anno scorso siamo in ritardo, è vero. Ma ho sempre detto che quello è stato un evento straordinario, i miracoli non si compiono ogni giorno. Ci vuole anche una giusta misura nell'esprimere giudizi".

Mazzarri: niente turn over contro la Lazio.

Giudizi e pronostici sul campionato quindi. Il tecnico azzurro parla di sei club attrezzati per incere lo scudetto: Milan, Juventus, Inter, Lazio, Roma e Napoli, con le prime tre un gradino sopra le altre. "Anche se Juve e Roma hanno il vantaggio di non giocare le coppe". Poi sulla Lazio: "È una squadra costruita per vincere. Gli innesti fatti quest'anno, su un organico che era già molto valido, la rendono un'assoluta rpotagonista. Hanno preo calciatori di spessore, esperti e già pronti per il campionato in Italia. Stanno meritando il primo posto. Contro di loro ci vorrà una prestazione super da parte di ognuno. Ci aspetta una sfida difficile, ma sono sicuro che possiamo giocarcela alla pari". Infine, alla domanda se desideri un club importante da allenare, ha risposto: "No, qui a Napoli mi sento realizzato al massimo. Sono felice".

Pubblicato il 16 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito