MAZZARRI, LUNEDì NERO: DALL'ANGIOPLASTICA AGLI ACCERTAMENTI

Il tecnico ha smentito di essersi sottoposto all'intervento

MAZZARRI, LUNEDì NERO: DALL'ANGIOPLASTICA AGLI ACCERTAMENTI

Walter Mazzarri ieri ha avuto una giornatina di quelle da non dimenticare. Il tecnico di San Vincenzo è stato ricoverato presso la clinica specializzata Montevergine di Mercogliano, in provincia di Avellino. Scortato dal fidato dottor Alfonso De Nicola, l'allenatore pare essersi recato lì per sottoporsi ad alcuni accertamenti.

E' da un po' che Mazzarri accusa qualche acciacco di troppo. In panchina non sembra quasi essere quello di volta. Prima saltava come un grillo e sbraitava inviperito. Da qualche tempo le cose erano cambiate. Le malelingue già sparlavano circa una perdita di entusiasmo da parte del tecnico, senza sapere cosa in realtà ci fosse dietro la sua pacatezza.

Walter è stanco, spossato, ed ha bisogno di un buon periodo di pausa. Nella giornata di ieri era saltata fuori la notizia di un tempestivo intervento di angioplastica, smentita prontamente dal tecnico tramite il canale Twitter della società. Mazzarri sul suo conto ha sentito mille sciocchezze. La realtà è ben diversa: lui in clinica ci è andato per effettuare un controllo programmato da tempo. A quanto ci risulta, il toscano potrebbe essere dimesso già stamattina. Come se non bastasse, il giudice sportivo Tosel proprio ieri gli ha commissionato un'ammonizione con diffida ed una multa di 10 mila euro per l'espulsione rimediata domenica contro il Torino da Valeri. Strano quanto la sorte a volte possa accanirsi.

Il tecnico potrebbe rivedersi sul campo già nelle prossime ore, pronto a rimettersi a lavoro. Mazzarri è preoccupato della resa offensiva della squadra, ed ha chiesto a De Laurentiis di intervenire sul mercato a gennaio per assicurargli un attaccante che possa sostituire degnamente Cavani. Il nome gradito è quello di Sergio Floccari (31), di proprietà della Lazio. Non si accettano giovani scommesse. De Laurentiis ha spedito Bigon a trattare personalmente con Lotito. Il patron biancoceleste chiede 5 milioni. Il produttore cinematografico, rientrato fresco da Los Angeles, lo vorrebbe solo in prestito fino a giugno. Floccari è un giocatore che piace a Mazzarri, ma acquistarlo è un azzardo, considerato l'equilibrio precario della panchina azzurra.

Pubblicato il 06 Novembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito