Mazzarri litiga con Walter De Maggio in conferenza stampa

Conferenza stampa infuocata quella di Mazzarri oggi alla viglia del match contro la Juventus. L'allenatore del Napoli ha avuto un battibecco con il giornalista di Mediaset Premium Walter De Maggio in merito alla posizione in cui è stato messo Cavani nella partita contro il Bayern Monaco. "Cavani punta l'ho inventato io - ha detto Mazzarri - e solo contro il Bayern l'ho messo in posizione diversa perché mi serviva in fase di copertura. Sentire le vostre illazioni mi fa arrabbiare. Le critiche ingiuste servono solo a destabilizzare l'ambiente. Se avete dei dubbi chiedete a me e vi rispondo. Cavani aveva compiti difensivi aveva anche l'anno scorso, come su Conti a Cagliari, anche l'anno scorso doveva stare su di lui. Solo che l'anno scorso nessuno ha detto niente. Quest'anno giù critiche". A fronte delel insistenze del giornalista, Mazzarri si è spazientito: "Tu non ascolti o fai finta di non capire. Non c'è peggior sordo..."

Mazzarri litiga con Walter De Maggio in conferenza stampa

Al di là del litigio con De Maggio, Mazzarri ha spiegato che la partita contro la Juventus è molto sentita dalla squadra e soprattutto dai tifosi del Napoli. "Loro sono una grande squadra con una grande storia. Ma noi possiamo creargli delle difficoltà, possiamo giocarcela contro tutti". E ancora: "Domani sarà una aprtita a scacchi. Conte sa cambiare la squadra a partita in corso e noi dobbiamo essere pronti ad adattare il nostro modulo". A chi gli chiedeva conto dell'interesse della Juve la scorsa estate per lui ha risposto: "Non me ne frega niente". Poi sulla Champions: "Abbiamo due superpotenze nel girone. È chiaro che è un gran dispendio di energia. Ma se giochiamo alla perfezione possiamo battere chiunque". Infine sulla possibilità che Prandelli convochi in nazionel Hugo Campagnaro: "Sono felice che il mio lavoro possa aiutare dei ragazzi ad arrivare in nazionale".

 

Il battibecco tra Mazzarri e De Maggio

Pubblicato il 05 Novembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito