Mazzarri invita tutti a mantenere l'umiltà.

C'è grande entusiasmo tra i tifosi del Napoli per le prime prove stagionali degli azzurri. La vittoria nella prima giornata di campionato e il pareggio in Champions League contro il Manchester United hanno galvanizzato la torcida partenopea, che adesso guarda con senza troppi timori alla possibilità di un campionato scintillante, coronato magari dalla conquista dello scudetto. In questo contesto, che potrebbe addirittura farsi incandescente con una eventuale vittoria domani sera al San Paolo contro il Milan, il mister Walter Mazzarri invita tutti alla calma. "Dobbiamo restare umili, archiviare in fretta i successi, anche quelli memorabili, e concentrarci sempre sulla prossima gara. Questo ho detto e ribadito ai ragazzi. Restiamo con i piedi a terra. La mia filosofia non è guardare a lungo, io penso partita per partita".

Mazzarri invita tutti a mantenere l'umiltà.

Sul match di domani il tecnico di San Vincenzo ha dichiarato: "Il Milan è fortissimo anche senza Ibrahimovic. Hanno Pato, Cassano e tanti altri campioni. L'importante per me è che noi giochiamo da Napoli, senza sbagliare nulla. Vorrei sempre che la squadra giocasse come nel secondo tempo contro il Manchster City. Rispetto all'anno scorso abbiamo imparato a gestire meglio i momenti difficili, abbiamo una mentalità vincente e una piena consapevolezza delle nostre capacità. Per Lavezzi non abbiamo ancora deciso. Lui vorrebbe giocare domani, ma io voglio essere sicuro che stia bene. Se dovesse giocare un altro calciatore al suo posto, chiunque esso sia, sono certo che si farà trovare preparato. Giocherebbe nello stesso ruolo, anche se ovviamente avrebbe uno stile diverso dall'argentino".

Pubblicato il 17 Settembre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito