Mazzarri: in dieci anni non ho sbagliato una sola stagione

In una lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera l'allenatore del Napoli parla della sua carriera in panchina. E di un libro che vuole scrivere per raccontarsi a suo figlio.

Mazzarri: in dieci anni non ho sbagliato una sola stagione

È l'antipatico per eccellenza tra gli allenatori italiani, ma sulla panchina di quella città che è a patria della simpatia e del buon umore, è diventato un'icona almeno al pari di Lavezzi, Hamsik e Cavani. Walter Mazzarri ci è e ci fa, come dimostra anche oggi in una lunga intervista pubblicata dal Corriere della Sera. Parte subito a razzo il tecnico azzurro, facendosi tanti complimenti. "Lo sa quante stagioni ho sbagliato negli ultimi dieci anni? Nessuna". Eccolo, immodesto come sempre, ma come dargli torto? In due lustri è passato da allenatore della Reggina alla panchina di una squadra che gioca gli Ottavi di Champions League. E che in Champions è stato lui stesso a portare, raccogliendo una formazione allo sbando in via di affondamento al sestultimo posto in classifica. "Abbiamo fatto un miracolo - dice - I due momenti più belli di questo miracolo sono state le due partite contro il Manchester City. Nella prima abbiamo capito che in Champions potevamo starci a testa alta. Nella seconda abbiamo fatto la partita quasi perfetta. Quasi, perché la perfezione non esiste". 

Pubblicato il 28 Dicembre 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito