Mazzarri: Hamsik non andrà via.

Nella sua prima conferenza stampa ufficiale della stagione, dalle alture del ritiro di Dimaro, Mazzarri si dice convinto che il gioiello slovacco del Napoli, Marek Marekiaro, resterà con gli azzurri almeno un altro anno. "Ho parlato con lui, ed è felice di restare con noi. È molto motivato e gli piace lavorare con me. Per quello che so io non andrà via". I dirigenti del Napoli hanno anche lavorato d'astuzia, come per esempio sulla distribuzione dei giocatori nelle camere. Hamsik è stato messo con Inler, in modo che i due opposti (uno che recalcitrava a venire, uno che scalcia per andare via) possano trovare le giuste motivazioni per fare una grande stagione con la maglia azzurra. Due campioni, che potrebbero fare la differenza rendendo il Napoli un grande club, che non ha più nulla da invidiare ad altre squadre (se non gli ingaggi).

Mazzarri: Hamsik non andrà via.

Per curiosità vi riportiamo anche gli altri accoppiamenti dei nuovi venuti: Britos è stato messo con Grava, Dzemaili con Maggio, Donadel con Aronica, Fernandez con Campagnaro, Santana con Dossena e Colombo con Rosati. 

Il clima sembra comunque favorevole al giovane Hamsik, che spesso guida gli allenamenti e che nel corso della partitella tra Napoli a e Napoli B di oggi è andato anche a segno: colpo di testa su cross di Maggio. La piccola sfida è finita 1-1, per il Napoli B ha segnato Bogliacino. Domani a Dimaro arriverà anche De Laurentiis, che dopo aver seguito il rodaggio a Castelvolturno, vuole restare vicino alla squadra in Trentino fino a giovedì.

Pubblicato il 17 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito