Mazzarri: contro il Parma giocheranno i titolarissimi.

Non ha intenzione di mettersi a scherzare con il turn over, la lezione di Verona Mazzarri se la ricorda benissimo. E così, anche approfittando della pausa di quindi giorni per le ultime due partite delle qualificazione degli europei, il tecnico del Napoli ha deciso di schierare la sua formazione migliore domani sera contro il Parma. Dopo appena tre giorni dal match contro gli emiliani ci sarà il Bayern Monaco al San Paolo, ma meglio non rischiare di perdere altri punti in campionato. Nella conferenza stampa di oggi, Mazzarri ha detto: "Di turnover riprenderemo a parlare solo dopo la partita con il Bayern. Dopo questa lunga pausa non sarebbe nemmeno necessario. L'ideale sarebbe giocare una volta a settimana, purtroppo passiamo da un estremo all'altro, da quando giochiamo ogni tre giorni a quando non giochiamo per due settimane". Sebbene non si sia sbilanciato sulla formazione di domani, il tecnico azzurro ha lasciato intenedere che preferirà Dossena a Zuniga, arrivato solo oggi a Castelvolturno dalla Colombia, in cui era impeganto per le qualificazioni ai Mondiali di Brasile 2014.

Mazzarri: contro il Parma giocheranno i titolarissimi.

Su Cavani, anche lui di rientro dal sud america, ha invece rassicurato i tifosi: "È un pò sballottolato per il viaggio intercontinentale, ma atleticamente è in grandissima forma. Sembra smaltire prima degli altri la fatica". La formazione che scenderà in campo domani sera contro il Parma potrebbe dunque essere questa: De Sanctis - Campagnaro, Cannavaro, Aronica - Maggio, Gargano, Inler, Dossena - Hamsik, Lavezzi - Cavani. La stessa formazione che dovrebbe scendere sempre sul tereno del San Paolo martedì sera per la terza sfida di Champions League contro i tedesci del Bayern Monaco. Mazzarri ha invitato i ragazzi a pensare solo a domani, al Parma e al campionato. Ma sicuramente l'allenatore starà già rpeparando tattica e strategia di gioco anche per il match, decisivo, di Champions.

Pubblicato il 14 Ottobre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito