MAZZARRI CON LA TESTA GIA' A ROMA: CONTATTATO SABATINI PER IL MERCATO GIALLOROSSO.

Il tecnico starebbe già lavorando sotto traccia al mercato capitolino

MAZZARRI CON LA TESTA GIA' A ROMA: CONTATTATO SABATINI PER IL MERCATO GIALLOROSSO.

Il secondo posto del Napoli è ormai certezza aritmetica, ma Walter Mazzarri ancora non si sbottona e resta vago circa il suo futuro. Nel post-partita di Bologna-Napoli, il tecnico ha parlato di stimoli e motivazioni, ingredienti necessari per riuscire a rendere ogni giocatore un fulmine di guerra, spremendolo oltre il 120 % delle sue reali potenzialità. E' questo il miracolo sportivo che porta la sua firma, e che ha regalato al Napoli l'accesso alla prossima Champions League dalla porta principale.

Mazzarri in cuor suo potrebbe già aver scelto la Roma, per un progetto tecnico destinato a decollare nel giro di qualche mese, e a nulla serviranno le correzioni economiche che De Laurentiis avrebbe deciso di apportare al contratto per il rinnovo. L'allenatore avrebbe già preso accordi con Walter Sabatini sui giocatori da dar via e quelli da trattenere in giallorosso. I due si sarebbero incontrati subito dopo Pasqua, e in chissà quante altre occasioni. A riferirlo è l'edizione odierna del quotidiano 'Il Tempo', che da ormai per certo il trasferimento di Mazzarri da Castel Volturno a Trigoria.

Il tecnico avrebbe ordinato al ds capitolino di trattenere Totti, Osvaldo, Lamela e Destro, tutti giocatori su cui intende puntare. Il futuro di De Rossi resta in bilico, così come quello di tutti gli altri elementi della rosa. Si lavora sotto traccia anche per Nainggolan ed Astori, per una doppia beffa che tanto amaro lascerebbe in bocca al Napoli. A sua volta, la società, in bilico anche per quel che riguarda la permanenza di Edinson Cavani, dovrà provare a ripartire da Marek Hamsik, che proprio ieri sera ha dichiarato amore eterno alla città del sole e del mare. Lo slovacco si ritroverà con i compagni in occasione del prossimo ritiro estivo, pronto ad affrontare a cresta alta anche la prossima stagione, che speriamo possa essere quella decisiva per la svolta finale dell'organico azzurro.

Pubblicato il 09 Maggio 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito