Mazzarri chiama a raccolta i tifosi del Napoli

L'allenatore partenopeo chiede il sostegno del San Paolo. Giocherà Lavezzi sin dal primo minuto. Dubbi su Maggio.

Mazzarri chiama a raccolta i tifosi del Napoli

Nella conferenza stampa tenuta a Castelvolturno alla vigilia dell'importantissima sfida contro il Siena, valida per l'accesso alla finale di Coppa Italia, Walter Mazzarri chiama a raccolta i tifosi del Napoli. "Dobbiamo conquistare la finale insieme. Abbiamo bisogna di un clima favorevole, di serenità e di tranquillità dall'inizio alla fine. Chiedo applausi in ogni occasione. Ci siamo complicati la vita nella partita di andata (finita 2-1 per il Siena, ndr), e ora si deve recuperare. È più difficile questa partita che l'andata contro il Chelsea. Dovremo fare attenzione a non predenre goal. Dobbiamo attaccare, ma senza sbilanciarci. Per questo è importante il sostegno del pubblico".

Sulla formazione che scenderà in campo al San Paolo domani sera Mazzarri non si sbilancia. "Voglio decidere solo domani, dopo l'allenamento mattutino. Abbiamo alcuni acciaccati e devo capire fino a che punto posso rischiarli. Quello che è sicuro è che Lavezzi partirà titolare dal primo minuto. Forse riusciamo a recuperare Maggio. Ma devo pensare anche al Catania. Il Siena giocherà con due risultati utili su tre. Penso che si chiuderanno in difesa, e noi dobbiamo essere bravi a scardinare la loro retroguardia".

Pubblicato il 20 Marzo 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito