Mazzarri: attenzione al Chelsea!

L'allenatore del Napoli non crede a voci di crisi dei Blues. E invita i suoi a prestare la massima attenzione.

Mazzarri: attenzione al Chelsea!

In diretta telefonica con Stadio Sprint su Rai 2, Walter Mazzarri ha parlato della partita di martedì sera contro il Chelsea per l'andata degli ottavi di Champions League. "Si è vero che arriviamo meglio di loro a questa partita. Ma non mi fido di loro, perché sono pieni di campioni e sono abituati a certe gare. Sono in crisi? Anche se fosse vero potrebbero ricompattarsi in occasione del match perché ormai non possono sbagliare più niente. Credo che nonostante tutto il Chelsea sia agli stessi livelli del Manchester City.  Ci servirà un pizzico di fortuna per vincere. Ma quando siamo in partita possiamo giocarcela con tutti. In difesa abbiamo migliorato alcune cose. Non credo che Campagnaro, dopo l'infortunio, possa essere della partita. Grava è il candidato numero uno per sostituire Hugo. Per me sarà dura stare in tribuna. Non potrò dare tutto alla mia squadra e questo mi fa male. Anche perché la squalifica è ingiusta. La condotta antisportiva era di Nilmar non certo la mia".

Intanto a Napoli cresce la febbre Champions. La città sembra attendere il match di martedì sera con il fiato sospeso. Il San Paolo sarà pieno fino all'inverosimile, e in tutti i settori non ci sarà un solo posto libero.

Pubblicato il 19 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito