Mazzarri: attenzione al Cagliari!

Il tecnico azzurro invita i suoi a non distrarsi al pensiero del Chelsea. Tutti i convocati per domani sera.

Mazzarri: attenzione al Cagliari!

È un Mazzarri preoccupato quello che si è presentato ai giornalisti in conferenza stampa a Castelvolturno per la consueta chiacchierata pre gara. L'allenatore del Napoli teme che i suoi ragazzi affrontino il match di domani al San Paolo senza la dovuta concentrazione, con la testa già allo Stamford Bridge per il ritorno degli ottavi di Champions. La guida partenopea sa bene quanto possano essere pericolosi i sardi, e quanto male possano giocare gli azzurri quando non affrontano la partita con la giusta mentalità. A Parma abbiamo già tutti avuto un assaggio di quanta sofferenza possa provocare un calo di tensione, fisica e mentale. E per evitare di mollare la presa su Lazio e Udinese per il terzo posto che vale la qualificazione in Champions per la prossima stagione, Mazzarri ha richiamato tutti all'ordine. Al termine dell'allenamento odierno ha anche diramato la lista dei convocati per la sfida di domani sera al San Paolo. Rientra Aronica, mentre non ci saranno Britos e Dzemaili. Torna in panchina Ammendola, e si rivede, come centrocampista di riserva, anche il giovane Dezi.

Convocati Napoli-Cagliari

De Sanctis, Rosati, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Dezi, Cavani, Lavezzi, Pandev, Vargas, Ammendola.

Pubblicato il 08 Marzo 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito