MAZZARRI APRE AL RINNOVO, ALCUNI INDIZI DAL MERCATO IN ENTRATA.

Accordo solo in presenza di un progetto vincente, De La si esporrà?

MAZZARRI APRE AL RINNOVO, ALCUNI INDIZI DAL MERCATO IN ENTRATA.

Ribaltamenti di fronte a più riprese in casa Napoli, nucleo da cui non trapelano notizie sulla costituzione interna del direttivo futuro. Se qualche giorno fa Mazzarri sembrava essere al passo d'addio, pronto per l'Inter post-Stramaccioni e coadiuvato dalle competenze di Riccardo Bigon, oggi le carte in tavola cambiano ulteriormente. Alcuni indizi avvalorerebbero la tesi della sua permanenza all'ombra del Vesuvio, tra cui quello che vorrebbe Radja Nainggolan prossimo al passaggio all'ombra del Vesuvio. Il centrocampista del Cagliari, vecchio pallino della dirigenza partenopea, sarebbe ad un passo dal vestire l'azzurro.

Vicini all'accordo già nel mercato di riparazione di gennaio, Cellino aveva fatto saltare il trasferimento per paura di perdere un pezzo pregiato, fondamentale per la lotta alla retrocessione della sua squadra. Nelle acque sicure di giugno, l'operazione dovrebbe giungere al porto senza intoppi. Il centrocampista, che si adatta alla perfezione al gioco di Mazzarri, darebbe nuova linfa alle speranze dei tifosi, che sperano di vedere ancora il tecnico seduto sulla panchina del Napoli.

La tesi è stata peraltro confermata da Raffaele Auriemma, intervenuto durante la trasmissione Undici su Italia2. Il commentatore di Mediaset Premium si è sbilanciato, affermando con fermezza di non essere per nulla certo del trasferimento all'Inter dell'allenatore. Fassone starebbe spingendo per questa soluzione, poco gradita a Branca, a sua volta proiettato in direzione di Laurent Blanc.

De Laurentiis si vedrà costretto ad accontentare Mazzarri, che non avanza pretese economiche, bensì l'allestimento di un organico vincente, con cui scalare campionato e coppe, senza dover urlare al miracolo ogni volta, e solo per aver sfiorato l'impresa. Per questo si prospetta una rivoluzione, a cominciare dal cerchio di centrocampo. Dzemaili, co-titolarissimo a tutti gli effetti, potrebbe partire e fare ritorno a Torino. Per sostituirlo Bigon avrebbe già sondato il terreno sulle tracce di Juraj Kucka. Preziosi, che vuole monetizzare al massimo dalla cessione, non andrebbe al di sotto dei 15 milioni di euro, contro gli 11, 12 proposti dal Napoli per il cartellino.

Pubblicato il 26 Marzo 2013 da La redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito