Mazzarri: "A Cagliari Cavani gioca. Qualcosa però cambierò nei reparti".

Mazzarri annuncia un mini turnover per il match di domani al Sant'Elia contro il Cagliari. "Dobbiamo abituarci all'idea del doppio binario, campionato e Champions League. Dobbiamo avere la mentalità giusto per trovare subito nuovi stimoli, recuperare le forze e concentrarci sulla prossima partita. Almeno fin quando saremo anche nelle coppe. A Cagliari dovrò cambiare qualcosa, sia per la stanchezza accumulata da alcuni ma anche e soprattutto pensando alle prossime sfide. La gestione dei giocatori per noi è fondamentale. Posso dire che Cavani giocherà di sicuro, ma cambierò qualcosa nei reparti. In attacco farò almeno un cambio, a centrocampo non ho problemi perché sono tutti titolari. in difesa ho diverse opzioni possibili. Ho comunque ancora tre dubbi, e voglio scegliere solo dopo aver parlato con i giocatori".

Mazzarri:

"Mi aspetto che comunque contro il Cagliari i ragazzi scendano in campo con la stessa voglia di vincere con cui hanno affrontato il Bayern Monaco". Per il match di Serie A in Sardegna di domenica pomeriggio Mazzarri ha convocato De Sanctis, Rosati, Colombo, Aronica, Campagnaro, Cannavaro, Fernandez, Fideleff, Dossena, Dzemaili, Gargano, Hamsik, Inler, Maggio, Zuniga, Cavani, Chavez, Lavezzi, Mascara, Santana. Andrà in tribuna di nuovo Lucarelli. Probabilmente il tecnico azzurro farà riposare in panchina Cannavaro e  Hamsik, dando spazio a Fernandez e Santana. Ecco la probabile formazione iniziale del Napoli di domani: De Sanctis, Campagnaro, Fernandez, Aronica, Zuniga, Gargano, Dzemaili, Dossena, Santana, Lavezzi, Cavani.

Pubblicato il 22 Ottobre 2011 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito