MAXIME GONALONS E' UN GIOCATORE DEL NAPOLI.

Il centrocampista lascia il Lione a titolo definitivo.

MAXIME GONALONS E' UN GIOCATORE DEL NAPOLI.

Manca ancora l'annuncio ufficiale del presidente del Napoli, Aurelio De Laurentis, ma il centrocampista francese Maxime Gonalons, è stato ceduto dal Lione per la cifra di 12 milioni di euro. Ancora sconosciuti i dettagli dell'operazione e del contratto che legherà il giovane giocatore francese alla società partenopea, ma probabilmente si tratterà di un triennale. De Laurentis e Bigon sono dall'anno scorso sulle tracce di Gonalons e la scorsa estate si era ad un passo dalla firma, ma poi si decise, insieme alla società francese, di posticipare il trasferimento alla sessione invernale.

Ora le parti si sono incontrate nuovamente e hanno trovato l'accordo, così Rafa Benitez, alla ripresa del campionato, avrà a disposizione un giocatore di qualità per rafforzare il reparto di centrocampo. Tuttavia, rimane in casa Napoli, l'emergenza difesa. Il reparto difensivo, infatti, costituisce l'anello debole della formazione azzurra ed è per questo che la società, insieme all'allenatore, sta cercando dei difensori di qualità che possano dare maggiore fiducia all'intero reparto.

In cima alla lista dei desideri di Benitez ci sono Agger e Skrtel del Liverpool. Il primo affare è fattibile, mentre per il secondo, difficilmente i Reds vorranno privarsi di uno dei loro migliori difensori. Mentre rimane ancora aperta la strada che porta a N'Koulou dell'Olympiakos, anche se c'è da convincere il giocatore. Nulla di fatto, infine, per quanto riguarda la trattativa con Mascherano del Barcellona, il quale non sembra intenzionato a lasciare il Barca.

Pubblicato il 30 Dicembre 2013 da Marco Roberti

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito