Mascara e Sosa in cambio di Maxi Lopez

È questa l'offerta indecente fatta dal Napoli al Catania. Far ritornare il vecchio capitan Mascara alla sua maglia, dargli anche il 100% del cartellino di Sosa, e metterci vicino un paio di milioni. Nonostante la riconferma di Lucarelli, il Napoli cerca ancora un attaccante da affiancare a, o con cui sostituire, El Matador Cavani. Una prima punta da usare sia nei momenti di stanchezza dell'attaccante uruguaiano, sia nel caso improvvido di una defaiance, anche solo momentanea, del finalizzatore azzurro. Il Napoli, tra Champions e campionato, non può certo permettersi il lusso di attendere che Cavani si riprenda da un'ipotetica quanto sciagurata crisi da goal. Ma sulla scelta la società sa benissimo che c'è tempo. Bigon, ma anche Mazzarri e De Laurentiis sanno che questo affare si può concludere anche a fine agosto, magari approfittando di qualche saldo di fine stagione.

Mascara e Sosa in cambio di Maxi Lopez

I tre tenori lì davanti offrono la sicurezza che, nella peggiore delle ipotesi, il Napoli abbia a disposizione un attacco micidiale. La squadra da costruire quasi ex novo, con nuovi uomini, nuove tattiche e nuovi schemi era nella zona del centrocampo e della difesa. Qui ci saranno molti dialoghi calcistici da dover mettere a punto e imparare a memoria, ed era necessario che Mazzarri potesse iniziare subito con la truppa la completo. Per il fuoriclasse, quello che butta la palla dentro e ne fa almeno 10 a stagione, ci sarà tempo. L'ipotesi Maxi Lopez è affascinante, e il club azzurro ci sta lavorando da almeno un anno. La calma con cui si potrà fare questo accordo consente anche offerte articolate, come due giocatori e denaro, ma è più facile che si arrivi a un unico conguaglio, con una contropartita formata da massimo un giocatore. Anche perché Mascara si è fatto trovare sempre pronto la scorsa stagione, e ha fatto vedere cose interessanti. Sarebbe un peccato rispedirlo a destinazione.

Pubblicato il 18 Luglio 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito