Marea azzurra verso Bologna

Si prepara l'esodo dei tifosi partenopei verso lo Stadio Dall'Ara. Attesi tre i 10.000 e i 20.000 sostenitori napoletani.

Marea azzurra verso Bologna

Sale l'attesa per la trasferta a Bologna di domenica prossima. La sfida al Dall'Ara è cruciale per la conquista del terzo posto e per la qualificazione alla prossima Champions League. Gli azzurri sono attesi da una squadra che negli ultimi tempi sta dimostrando di essere in forma, ben messa in campo, e determinata a chiudere in bellezza il campionato. Non sarà una partita facile, ci sarà da sudare, da essere concentrati, da sfruttare cinicamente ogni singola occasione. Ormai, a due giornate dalla fine dei giochi, non è più consentito sbagliare. L'Udinese è lì a pari punti con gli azzurri, e almeno altre tre squadre sono in agguato, in attesa di un passo falso di Mazzarri e dei suoi uomini. Il Napoli è consapevole di tutto ciò. E infatti a Bologna ci saranno tutti: dal presidente ai dirigenti, dai giocatori convocati a quelli che non avranno la possibilità di giocare. E soprattutto ci saranno loro, i tifosi, la vera forza degli azzurri. Mazzarri e De Laurentiis ne sono consapevoli, e da giorni fanno appello affinché a Bologna lo stadio sia tinto di azzurro. Effetto San Paolo in trasferta. Nel capoluogo emiliano sono attesi tra i 10.000 e i 20.000 tifosi, pronti a fare chilometri pur di spingere la squadra verso un traguardo importantissimo per dare continuità al progetto.

Pubblicato il 04 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito