Maradona tornerà a Napoli!

Un avvocato riesce a ricostruire tutta la storia degli accertamenti fiscali e a dimostrare che El Pibe de Oro non ha mai evaso le tasse.

Maradona tornerà a Napoli!

Alla fine il ritorno di Diego Armando Maradona, da cittadino libero, in Italia si appresta a diventare realtà. C'è voluta la tenacia di un avvocato, che ha ricostruito tutta la vicenda tributaria che aveva interessato El Pibe de Ora, per rimettere le cose in chiaro. E alla fine di una lunga ricerca la verità che è emersa è che Equitalia non ha alcun diritto di pignorare alcunché al dio del calcio, che può quindi tornare in Italia senza il timore di essere arrestato o di vedersi sottrarre gli effetti personali. Come accadde quando all'aeroporto di Fiumicino gli furono confiscati i due orecchini, che poi furono acquistati da Miccoli all'asta e restituiti dall'attaccante del Palermo allo stesso Maradona. Ora Maradona può tornare. E lo farà. Come ha annunciato lui stesso alla Gazzetta dello Sport in un'intervista che verrà pubblicata domani. Diego tornerà a Napoli, in una città che da anni lo attende e che è rimasta sempre la sua città. Certo, non vedremo Maradona sulla panchina degli azzurri a breve, e forse non è nemmeno auspicabile. Ma averlo in tribuna al San Paolo in occasione di qualche big match, o in qualche grande evento sarebbe davvero grandioso per ogni tifoso del Napoli.

Pubblicato il 23 Marzo 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito