Maradona: il pensiero del pibe sulla cessione di Lavezzi al Psg.

Lavezzi voleva essere ceduto, il presidente premeva perchè l'affare fruttasse, il Psg cercava un attaccante in grado di infilare le difese avversarie: tutti sono stati accontentati. Lo conferma la nota agenzia stampa France Press che, tramite un suo scritto, definisce ormai conclusa l'operazione. Al Napoli 26 milioni fissi più 5 milioni spalmati in bonus: il valore dell'intera clausola rescissoria, così come aveva tanto desiderato il patron. Ma sulla questione torna a parlare una voce autorevole, la più altisonante di tutte: quella di Diego Armando Maradona.

Maradona: il pensiero del pibe sulla cessione di Lavezzi al Psg.

Così come aveva già ribadito qualche settimana fa, el pibe rimarca la questione con tanto di testo in grassetto: "Lavezzi non ha più nulla da dare al Napoli. Meglio che venga ceduto". Le parole dure, se vogliamo anche taglienti, di Diego sono altrettanto lapidarie. Se lui parla in un certo modo è perchè conosce le sue pecore. Meglio dare ascolto a chi ne sa più di noi, specie se poi sarà la squadra a beneficiarne. Maradona ne è convinto: il pocho, qui a Napoli, ha esaurito tutti gli stimoli possibili. E' un bene per lui e per il club che vada via (tanto più al Psg che all'Inter). Altrove saprà rigenerarsi di nuove sfide. Il suo ciclo azzurro si è ormai esaurito. E' la fine di un amore, ma poco ci si può fare. 'La camicia che non vuole stare con te, prendila e strappala', ed è così. Ostinarsi a tenere con sè qualcuno che vuole andare è una forma di accanimento che una società, pronta al grande salto, non può permettersi. Molto meglio pensare ai soldi da investire, ai giovani talenti di casa ed ai campioni disposti ad arrivare. E' giusto che quello che si è iniziato trovi il suo compimento. Gli interpreti restano tali. Conta solo la maglia.

Pubblicato il 05 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito