Mancini: Manchester City e Napoli hanno le stesse possibilitÓ

Intervistato da Il Mattino di Napoli Roberto Mancini ha parlato a lungo della sfida che mercoledý prossimo vedrÓ contrapporsi al suo Manchester City il Napoli di Mazzarri. Roby The Manager, come lo chiamano in Inghilterra, pur allenando la squadra pi¨ forte del gruppo A, si Ŕ mostrato umile e persino preoccupato. A Manchester lo adorano, in quanto Ŕ l'allenatore che ha portato il City in Champions League per la prima volta nella sua storia. "Il Napoli merita tutto il nostro rispetto - ha dichiarato - Nel nostro girone tutte le quattro squadre sono alla pari. ╚ il gruppo pi¨ equilibrato, maledetta quell'urna e quella mano che ha fatto il sorteggio. Manchester City, Napoli, Bayern Monaco e Villarreal hanno identiche possibilitÓ di arrivare prime e identiche possibilitÓ di arrivare ultime". Mancini ha poi parlato della campagna acquisti del suo club, una delle pi¨ impressionanti di questa stagione: Aguero, Clichy, Nasri, senza contare che hanno trattenuto sia Tevez che Dzeko. "Si - precisa lui - ma abbiamo speso meno della Juventus".

Mancini: Manchester City e Napoli hanno le stesse possibilitÓ

Secondo il manager del City Tevez, pur in ritardo di condizione, dovrebbe scendere in campo il 14 settembre contro il Napoli, mentre Balotelli resterà in tribuna a causa di una squalifica rimediata con la Dinamo Kiev. "I napoletani saranno attesi da uno stadio strapieno, colmo di passione. 46000 tifosi in un ambiente bellissimo, che lascia a bocca aperta. E sul campo ci sarà una squadre ben attrezzata. Per me poi è una partita del cuore. Mia moglie Federica è napoletana, tanti amici sono napoletani e anche il mio sarto personale è di Napoli. Poi sono contento di affrontare una squadra italiana in Champions. Il Napoli poi non gioca mai da solo, in qualsiasi stadio del mondo. Per loro inoltre è un grande ritorno, di nuovo in Champions per la prima volta dai tempi di Maradona". Infine un personale pronostico sullo scudetto in Italia: Milan favorito, seguito a ruota dall'Inter. Napoli e Roma come possibili sorprese, e Juventus in attesa di conferme.

Pubblicato il 09 Settembre 2011 da Fabrizio Di Giorgio

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito