LORENZO INSIGNE PARLA CON IMMOBILE PER PORTARLO IN AZZURRO.

Il Magnifico promette di essere per il Napoli il Francesco Totti della Roma.

LORENZO INSIGNE PARLA CON IMMOBILE PER PORTARLO IN AZZURRO.

Lorenzo Insigne si candida come perforatore delle difese, la scheggia impazzita che si muove come un fulmine di guerra per tranciare i muri avversari e fare breccia fino alla rete, che servano assist, o gol. Lorenzo sta lavorando sodo per migliorarsi sotto porta, studiando con Mazzarri tutte le eventuali posizione da coprire per meglio mettere a frutto il suo talento. Se il mister chiama, lui risponde sempre presente. I complimenti di Sacchi e Castellini fanno piacere, ma non montano la testa. Il Magnifico è umile, e vuole solo fare sempre meglio con la maglia del Napoli. Sarà un po' come rivedere il primo Totti alla Roma, dal momento che darebbe tutto per i colori della sua città.

Salvatore in patria, questo il suo compito, seppur gravoso e con l'insidia dietro l'angolo. Tra una settimana al massimo Lorenzo sarà papà, motivo in più per gioire e giocare a mente sgombra. La partita col Torino è snodo fondamentale per il prosieguo del campionato, per quel secondo posto che non può e non deve sfuggire. La vittoria con l'Atalanta ha riacceso la lampadina, adesso sotto tutti con i granata all'Olimpico di Torino. Insigne è pronto e maturo abbastanza, e lo è a tutti i livelli.

Gli è capitato altre volte di fare da ambasciatore, come accaduto nei giorni scorsi con Ciro Immobile, ex compagno di reparto al Pescara. I due giocano ancora fianco a fianco nel giro della Nazionale under 21, e Lorenzo non perde mai occasione di parlargli bene di Napoli e di quanto eccezionale la piazza sia. Il bomber del Genoa ne è rimasto estasiato, anche se l'ultima parola, nel caso, spetterebbe alle società. Insomma, il nostro pupillo semina in modo che il club possa raccogliere. Per essere completo gli toccherà soltanto affinare l'intesa con Cavani, andare di più al tiro e provare a penetrare nell'aria avversaria con decisione. Con i suoi affondi ed i suoi gol possiamo sperare in qualcosa di grosso.

Pubblicato il 28 Marzo 2013 da Nadia Napolitano

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito