Lorenzo Insigne: nessun prestito, il Magnifico torna a Napoli

Gli agenti Antonio Ottaiano e Fabio Andreotti a colloquio con Riccardo Bigon all'Hilton di Milano.

Lorenzo Insigne: nessun prestito, il Magnifico torna a Napoli

Non c'è via di scampo: Lavezzi sta per dire addio per sempre alla città che l'ha lanciato ai vertici del calcio europeo. Checchè se ne dica, quando arrivò a Napoli, il pocho era un semi-sconosciuto, un po' in sovrappeso, su cui nessuno avrebbe mai scommesso un centesimo. Con l'amore dei partenopei, quel ragazzotto tarchiatello, tutto ciccia e brufoli, è cresciuto, tecnicamente e umanamente. Lavezzi deve molto a Napoli ed al Napoli. Ora, però, è tempo di voltare pagina. Pensiamo al futuro. L'attaccante del domani arriva dritto dritto dal nostro vivaio. Il suo nome è Lorenzo Insigne: in prestito prima al Foggia, poi al Pescara, il Magnifico è adesso pronto per tornare a vestire la maglia azzurra. Non v'è dubbio alcuno: il talento di Frattamaggiore sarà reintegrato in rosa e partirà per Dimaro in occasione del ritiro estivo. Mazzarri lo studierà con dovizia di particolari, analizzando qualità e limiti, in modo da poterlo inserire all'interno del suo scacchiere tattico nella giusta posizione. Il peperino napoletano non aspettava altro che la fumata bianca: erano settimane che Lorenzo attendeva buone nuove dai suoi due agenti, Antonio Ottaiano e Fabio Andreotti, entrambi a colloquio con Riccardo Bigon all'Hilton di Milano. La situazione sembra ormai fortemente delineata. Non c'è null'altro da aggiungere: niente Roma e Fiorentina per Insigne. Questo ragazzo, dalle doti tecniche straordinarie e dal baricentro basso almeno quanto quello del pocho, coronerà il sogno di giocare per la squadra per cui ha sempre fatto il tifo da piccolo. Ogni napoletano non aspirerebbe a cosa più bella e grande. E' arrivato il suo momento, c'è poco da fare. Manca poco perchè il popolo partenopeo possa finalmente ammirare le gesta di Lorenzo il Magnifico.

Pubblicato il 14 Giugno 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito