Lettera aperta di un tifoso al presidente De Laurentiis

Accogliamo molto volentieri la lettera di un tifoso del Napoli indirizzata al presidente De Laurentiis. Oggetto della missiva la campagna acquisti di questa estate e alcuni atteggiamenti discutibili del presidente.

Lettera aperta di un tifoso al presidente De Laurentiis

Caro presidente, la maiuscola su presidente la risparmio perchè ancora non credo sia meritata, nessuno può negare che lei in questi anni sia stato bravo (un po') e fortunato ( abbastanza), ma credo sia arrivato il momento di andare a scuola ed imparare come si diventa Presidente con la P maiuscola!

Ora le dico una cosa presidente, lei ha mai visto Moratti presentare qualche giocatore? Veda presidente di esempi ne potrei fare tanti ma, per carità di patria, mi fermo qui. Allora la prego, inizi a fare il presidente serio comprando calciatori VERI, e la finisca con questa pagliacciata dei diritti di immagine. Lei ha sempre detto che nel cinema fa dei contratti ai più grandi attori di Hollywood, ma anche loro hanno il tetto degli ingaggi?

Infine un'ultima preghiera: la smetta di sparare sciocchezze a raffica... prima di invitare Abete ad andarsene, prima di dire alla UEFA di cancellare la CHAMPIONS, vinca prima qualcosa, diventi qualcuno e poi dopo forse verrà considerato un pochino in più. Nel frattempo le do un suggerimento tecnico, se mi consente. Se in Europa non ne vuol fare troppe altre di figuracce compri un DIFENSORE, ma che sia un vero difensore, altrimenti con Cannavaro, Ruiz, Fernandez, ARONICA, Grava e dulcis in fundo BRITOS (sul quale le faccio i miei complimenti per aver speso 10 MILIONI DI EURO) anche il Bayern e qualche inglese potrà divertirsi contro di noi, non poco.

Presidente a lei la palla, però per favore la smetta di prenderci in giro e di illuderci. Dica a tutti le cose come stanno! Il Napoli per lei è un grande mezzo pubblicitario che le dà modo di sfogare la sua sete di gloria, e basta. Poi se le cose vanno bene puo' succedere che ti qualifichi per la Champions! Che DIO ci aiuti!!!

Pubblicato il 24 Agosto 2011 da Pasquale Fernicola

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito