Lecce-Napoli: prezzi popolari per il settore ospite

Sarà necessaria la tessera del tifoso per la trasferta in Puglia.

Lecce-Napoli: prezzi popolari per il settore ospite

Nove gol subiti in tre partite ed una difesa completamente da rifondare. Mazzarri e De Laurentiis non sanno più che pesci prendere con questi ragazzi, che, sotto gli occhi di tutti, pare non abbiano più nulla da chiedere al campionato. Rassegnati, quasi inermi, gli azzurri sono apparsi appagati e privi di qualsiasi vena combattiva. Un atteggiamento questo tutt'altro che apprezzabile da un pubblico tanto esigente e caloroso. A colore a cui è dato molto, molto viene richiesto: quando si tratta della piazza napoletana, la regola vale sempre. Non ci resta che sperare in una poco probabile resurrezione, in attesa della prossima sfida contro il Lecce. Gli uomini di Mazzarri saranno chiamati al riscatto in quel de 'Via del Mare', domenica 15 aprile alle ore 15. La vendita dei tagliandi è partita nella giornata di ieri e proseguirà fino alle 19 di sabato. Il costo del biglietto per il settore ospiti è di euro 10. L'U.S. Lecce rende noto che la distribuzione è vietata ai residenti in Campania sprovvisti di Tessera del Tifoso. E' altamente sconsigliato dirigersi a Lecce se non in possesso di regolare tagliando. I biglietti, difatti, non saranno acquistabili nel giorno stesso della partita. E' vietato, come di norma generica, il cambio utilizzatore. Chi non fosse ancora materialmente munito di Tessera del Tifoso, avrà libero accesso allo stadio previa esibizione della ricevuta speciale, ottenuta in fase di richiesta. Chiunque volesse introdurre striscioni all'interno della struttura, dovrà avanzare regolare domanda (rintracciabile sul sito www.uslecce.it, ndr.), ed inviarla tramite fax al numero 0832.243171, o tramite posta elettronica all'indirizzo 'biglietteria@uslecce.it'. Speriamo solo che il Napoli si risvegli dal torpore e che torni a regalarci le emozioni a cui ci ha abituati in quest'ultimo biennio. Siamo sicuri dell'intervento di un alto numero di tifosi. I supporter partenopei amano troppo la maglia per abbandonare la squadra a sè stessa.

Pubblicato il 12 Aprile 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito