LAZIO 3 - NAPOLI 1

Quasi perse le speranze per il terzo posto. Arbitraggio di Mazzoleni osceno. Inler inguardabile.

LAZIO 3 - NAPOLI 1

Secondo ko consecutivo per il Napoli, che manda così all'aria la possibilità di qualificarsi per la prossima Champions League. Dopo il 3-0 rimediato contro la Juventus, arriva il 3-1 contro la Lazio. Diremo subito che ci ha messo del suo un arbitraggio scandaloso da parte di Mazzoleni e dei suoi due collaboratori, che fischiano un fuorigioco inesistente a Cavani, ed evitano di fischiare un rigore sacrosantissimo a favore del Napoli per un fallo in area su Pandev. In quest'ultima occasione Mazzoleni si era anche portato il fischietto alla bocca, ma vedendo immobile il suo guardalinee ha risparmiato il fiato. Due errori madornali che hanno senz'altro condizionato tutto il match. Detto questo però è anche da dire che il Napoli è completamente in panne. E poco conta il modulo. Mazzarri oggi ha accontentato chi gli chiedeva a gran voce una difesa a quattro. Ma a nulla è servito. I giocatori sembrano essere già in vacanza. Lavezzi, Cavani e Hamsik sono l'ombra di se stessi, e chiamarli ancora tenori vuol dire solo prendersi in giro. Sta andando tutto a rotoli. E tutto questo avrà ripercussioni sulla prossima stagione. Tornando alla partita, vanno in rete prima i biancocelesti al decimo minuti del primo tempo con Candreva. Pareggiano gli azzurri al trentacinquesimo con Pandev. Al 24' del secondo tempo Mauri si prodiga in un euro-goal spettacolare, mentre il colpo di grazia arriva al 37' della ripresa con Ledesma che realizza un calcio di rigore causato da Britos ma propiziato da un inguardabile Inler. È proprio lo svizzero a far rabbia più di tutti. Arrivato a Napoli come un divo, dopo un lungo tiro e molla che lo vedeva propoenso a rimangiarsi i patti e a raggiungere la Juventus, si sta dimostrando un calciatore mediocre. Finisce così con un altro 3-1, e con i laziali che cantano 'O surdato nnamurato, che da inno del Napoli sta diventando ormai sfottò anti partenopeo.

Pubblicato il 07 Aprile 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito