Lavori in corso al San Paolo: offerta al presidente zona Edenlandia e Zoo

Il Napoli si prepara a mettersi al passo con i grandi club europei.

Lavori in corso al San Paolo: offerta al presidente zona Edenlandia e Zoo

e idee del presidente De Laurentiis sono sempre luminose ed avvolgenti. Il piano che ha in testa il patron è di quelli che lasciano affascinati. Uomo con la U maiuscola, un personaggio eclettico del suo calibro non intende omolgarsi a stereotipi vecchi quanto il mondo. Le regole del calcio vanno sovvertite. Prima o poi, ogni cosa ha bisogno di rimodernarsi. E' questo un nuovo modo di pensare allo sport. Aurelio ha preso il Napoli dalla macerie, e ne ha fatto una grande impresa. I soldi, quelli da investire, sono suoi. Giusto che ne faccia l'uso che vuole, adoperandoli con la dovuta parsimonia. Nessun gli da torto, a patto che i risultati arrivino. I cicli del presidente hanno una durata quinquennale. Dove piazzeremo l'asticella nel prossimo futuro? Magari nel 2014, assisteremo ad una rivoluzione strutturale che permetta di arrivare ai livelli di Barça e Real Madrid. Prima di tutto, bisognerà dare una bella ripulita allo stadio. De Laurentiis non ha dubbi: il San Paolo non si tocca. Non ce ne voglia De Magistris, ma il templio di Maradona è troppo sacro per essere messo da parte come uno straccio vecchio. La cittadella dello sport, è questo il sogno del patron azzurro: un'oasi di pace e divertimento, dove ognuno potrà dare sfogo alle proprie aspirazioni. All'interno, ci sarà di tutto: otto campi di gioco per tante belle attività, area specifica per il beach soccer e un'altra destinata al calcio femminile. Le idee non gli mancano di certo. Appena possibile, don Aurelio incontrerà il nostro sindaco per discutere concretamente del progetto. Nell'intervista rilasciata al 'Corriere dello Sport', emerge anche un altro bel retroscena: pare che il Comune abbia offerto a De Laurentiis la zona dell'Edenlandia e dello zoo per integrarla nel complesso sportivo che sarà. Un'iniziativa piena di fascino, non c'è che dire. Al centro, la perla del nuovo San Paolo: via quella cupola orrenda, e spazio ad attrazioni, ristoranti, spalti appena fabbricati e tecnologia di ultima generazione. Ci sarà davvero da strabuzzare gli occhi.

Pubblicato il 25 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito