Lavezzi shock: "Per il Napoli rifiutai la Premier. A Parigi per vincere qualcosa"

Dopo la lettera di addio scrittagli da qualcun altro, Lavezzi parla finalmente col cuore in mano.

Lavezzi shock:

Lavezzi se n'è andato, e non si sa se e quando tornerà. Il funambolo che ha infiammato la piazza come da un po' non succedeva ha preferito dividere la strada sua da quella del Napoli. I tifosi non riescono a darsi pace. Tanti quelli che hanno addirittura acquistato la casacca del Paris Saint-Germain per sentire ancora loro l'idolo argentino. A distanza di qualche giorno dal suo approdo nella capitale francese, il pocho ha deciso di rilasciare una piccola intervista al noto quotidiano locale 'Le Parisien'. L'attaccante, in preda ad uno slancio d'onestà, parla a cuore aperto della sua avventura in azzurro e della riflessione che l'ha condotto a scegliere di vestire un'altra maglia. Forse qualcuno non sa che nel 2009 Lavezzi aveva rifiutato varie offerte arrivate direttamente dalla Premier League: Liverpool, Chelsea ed anche altri club erano sulle tracce dell'argentino. Qualcosa, però, l'aveva spinto a non accettare. Non era ancora tempo d'addio. Cosa che, invece, si è concretizzata nella scorsa stagione, quando il ragazzo, all'età di 27 anni, capì che il suo ciclo a Napoli poteva ritenersi concluso. Ma cosa l'ha spinto a voler cambiare? La smania di vincere. Se Lavezzi non avesse preso adesso questa decisione, dopo sarebbe stato troppo tardi. Il PSG ha saputo convincerlo. Il desiderio di sbarcare a Parigi, e di fare parte di un progetto di sicuro spessore ha avuto la meglio su tutto. Del resto, l'attaccante, prima di andare via, ha saputo regalare ai suoi ex tifosi un addio di sacrosanto rispetto. Parliamo, ovviamente, della Coppa Italia, vinta col Napoli il maggio scorso. Quale miglior modo per salutare e congedarsi? Noi altri lo ringraziamo. Arrivederci a presto pocho.

Pubblicato il 27 Luglio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito