Lavezzi: ora tutti a Londra!

Il Pocho suona la carica per il ritorno degli ottavi di Champions. I tifosi fremono dalla voglia di raggiungere Londra.

Lavezzi: ora tutti a Londra!

L'entusiasmo per la vittoria di ieri contro il Chelsea al San Paolo non accenna a scemare. L'aria di festa che da ieri notte si è propagata in tutti la città persiste, e questa mattina l'intera Campania si è svegliata sotto una luce strana, come quella che riempie il cielo subito dopo un miracolo. Una gioia diffusa che non riguarda solo i tifosi, quelli che erano allo stadio o davanti alla TV durante il match, ma che coinvolge ormai tutto il popolo partenopeo, gran parte dei meridionali, e una buona fetta di opinione pubblica italiana. Sul suo sito ufficile il protagonista indiscusso del successo di ieri sera, il Pocho Lavezzi, ha ringraziato il pubblico: "Avevo fatto una richiesta. Volevo una bolgia a Fuorigrotta. E mi avete accontentato con uno stadio da brividi". Già. Proprio quello stadio che lo aveva accolto durante il riscaldamento con un imponente, e commevente, Pocho Pocho! L'attaccante argentino, nel suo post sul suo nuovo sito ufficiale, ha anche suonato la carica per il match di ritorno allo Stamford Bridge: "Andiamo a Londra, ci giochiamo la qualificazione ai quarti di finle di Champions League con la consapevolezza che possiamo farcela. Grazie a tutti i tifosi!". Grazie a te Pocho, perché ci stai regalando emozioni inimmaginabili fino a pochi mesi fa. Superando anche i tuoi limiti. E condannandoti definitivamente a restare a Napoli a vita. E si, perché come stanno le cose, ormai, dove vai? Sei uno di noi.

Pubblicato il 22 Febbraio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito