Lavezzi inaugura il suo sito Internet, e giura fedeltà al Napoli

Smentite le voci di un passaggio all'Inter a fine stagione. Maradona? Un ottimo tecnico, idolo dei napoletani. Ma Mazzarri...

Lavezzi inaugura il suo sito Internet, e giura fedeltà al Napoli

El Pocho Lavezzi, l'uomo simbolo del Napoli, ha appena inaugurato il suo sito web ufficiale. Intervistato per l'evento dalla redazione di Sky Sport, ha dichiarato al riguardo: "Non amo parlare con i giornalisti, preferisco farlo direttamente con i tifosi. Con loro si che è importante mantenere un rapporto. E nel calcio moderno un sito Internet è importante. Qualsiasi inizativa verrà lanciata dalle pagine web del mio sito sarà senza scopo di lucro, e tutti gli introiti andranno in beneficenza tramite Ansur, la mia associazione". Nel corso dell'intervista Lavezzi ha anche negato di aver preso casa a Milano, notizia che era rimbalzata attraverso più fonti e accreditata come preludio a un suo passaggio all'Inter. Anzi, il Pocho ha dichiarato: "Sto benissimo a Napoli. Ho un contratto lungo e voglio restare qui. Tutte le altre ipotesi non mi riguardano, non ne so nulla, sono cose che discute il club". Leader in campo, idolo dei tifosi, e professionista esemplare. Il Pocho, anche se non segna tanto, ha un carattere e un modo di fare che spiega perché i napoletani lo amino tanto, anche più di Cavani che tanti goal sta regalando agli azzurri. Infine, sulla ventilata possibilità che un giorno sulla panchina del Napoli possa sedere Diego Armando Maradona, ha detto: "Sarebbe bellissimo per i tifosi, lo amano ancora da morire.  È anche un bravo tecnico, ma attenti a non sminuire Mazzarri. Ha dato una personalità a questa squadra".

Pubblicato il 15 Febbraio 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito