Lavezzi e Yanina: nostalgia di Napoli!

I due argentini rimpiangono di essersi trasferiti a Parigi?

Lavezzi e Yanina: nostalgia di Napoli!

Ezequiel Lavezzi comincia a sentire nostalgia di Napoli. Il pocho, chiesta la cessione, avrebbe fatto bene a portare con sè una cartolina. Certo di trovare la giusta dimensione in quel di Parigi, il ragazzo non c'ha pensato due volte a lasciare la strada vecchia per quella nuova (dove sai quello che lasci, ma non quello che trovi). Dando per scontato di riuscire ad emergere come fatto all'ombra del Vesuvio, l'argentino si ritrova oggi a rimpiangere (forse?) Napoli.

Scoraggiato da un incipit non proprio brillante, l'attaccante, accompagnato in coro dalla fidanzata Yanina Screpante (che tanto aveva premuto perchè il compagno accettasse il trasferimento transalpino), ammette candidamente dalla sede del ritiro della nazionale albiceleste: "Non sono in forma e so che non sto giocando bene come facevo a Napoli e per questo faccio autocritica. Sto giocando poco e la forma non è la migliore, ma non deve essere una scusa".

Come un eco risuonano le parole della modella, che segue a ruota l'amato: "Sento nostalgia di Napoli. Avevamo la casa vicino al mare. Napoli dava un'altra carica e un'altra energia". Ed ora come la mettiamo? La signora Screpante forse non ricorderà di aver additato la stessa terra di cui adesso tesse le lodi come una 'città di m....', piena zeppa di malviventi, pronti a farti le scarpe quando meno te l'aspetti (ricordiamo che la ragazza fu vittima di una rapina lo scorso novembre). Seguirono presto le sue scuse nei confronti dei napoletani, ma la top model non riuscì mai a riconquistare totalmente la fiducia e la simpatia del popolo partenopeo (vista anche l'insistenza a spingere lontano il suo Ezequiel, come ella stessa aveva promesso subito dopo la brutta esperienza subita).

Lavezzi, probabilmente, non è felice come avrebbe sperato. Siamo sicuri che oggi l'attaccante potrà girare liberamente per le strade di Parigi senza che nessuno, e sottolineo nessuno, lo infastidisca. Buona vita pocho, e occhio ai cartellini (riferimento al rosso diretto collezionato alla seconda di campionato contro l'Ajaccio, ndr.).

Pubblicato il 13 Settembre 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito