Lavezzi è un giocatore del PSG

L'affare è concluso. Il Pocho andrà Parigi.

Lavezzi è un giocatore del PSG

È la notizia che mai avremmo voluto confermare. Sebbene fosse già nell'aria da tempo, è dura annunciare ufficialmente che il Pocho non è più un calciatore del Napoli. Il Paris Saint Germain alla fine l'ha spuntata su tutte le pretendenti (Inter prima di tutte), convicendo sia il calciatore argentino che il presidente De Laurentiis a suo di milioni. Al Napoli andranno 27 milioni e mezzo di euro più bonus che, se il Pocho si confermasse in terra di Francia, avvicinerebbero di molto il prezzo di cartellono ai 30,8 milioni richiesti dalla famigerata clausola rescissoria. Un grande affare per la società partenopea, visto che Lavezzi fu acquistato dal San Lorenzo nel 2007 al prezzo di 5 milioni e mezzo di euro. Ma anche una grande delusione per i tifosi del Napoli, per i quali il Pocho è stato il più amato di tutti i tempi, dopo ovviamente Diego Armando Maradona. La conferma definitiva dell'accordo è arrivata indirettamente dallo stesso Lavezzi. Tramite un SMS dal ritiro con la Nazionale argentina, il Pocho ha avvisato il Pampa Sosa che a sua volta ha reso pubblica la notizia a Sky Sport. 

Pubblicato il 02 Giugno 2012 da Filippo Ferrara

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito