Lavezzi dice sì al Psg: lo confida De Laurentiis ad alcuni amici romani.

Sistemazione transalpina per Ezequiel Lavezzi: il pocho, per molti già un nerazzurro, avrebbe accettato la proposta, economicamente vantaggiosa, del Paris Saint Germain.

Lavezzi dice sì al Psg: lo confida De Laurentiis ad alcuni amici romani.

Ad Appiano Gentile, immediatamente fuori la Pinetina, avevano già allestito la vendita della maglia numero 21 con dietro disegnata l'epigrafe del giocatore argentino. Peccato che Moratti abbia fatto male i conti. De Laurentiis, che avrebbe lasciato andare l'attaccante soltanto a determinate condizioni, non ha affatto apprezzato l'offerta messa sul piatto dal patron interista (15 mln cash più contrapartite tecniche a scelta fra Ranocchia, Pandev ed il giovane Faraoni). Battuta la non troppo spietata concorrenza del buon Massimo, Nasser Al Khelaifi, proprietario del club parigino, potrebbe agevolmente mettere mano sul pocho, versando nelle casse del Napoli l'intera cifra della clausola rescissoria (circa 31 mln). Il saldo, da estinguere in tre rate secondo contratto, sarà liquidato nella sua interezza. Gli arabi, infatti, avevano pronta la cifra per prelevare Pato dal Milan: affare poi non andato in porto all'ultimo momento per volontà del club di Milanello. De Laurentiis avrebbe confermato tutto ad alcuni amici di casa a Roma. La trattativa, avviata dallo scorso martedì, sarà definita nei prossimi giorni. Il procuratore di Lavezzi, Alejandro Mazzoni, sarebbe già a volato alla volta di Buenos Aires, direttamente a caccia di un bravo legale che stili il nuovo contratto del pocho, che in Francia guadagnerebbe circa 5 mln a stagione più bonus di rendimento. Sarà felice l'ex San Lorenzo? Certo, l'argentino aveva già assaporato l'idea di trasferirsi a Milano, città a lui assai gradita (a lui, ma soprattutto alla fidanzata Yanina Screpante, che di mestiere fa la modella). Gli arabi, però, per venire incontro alle esigenze del giocatore, hanno già risolto il disservizio: otto voli andata e ritorno per Buenos Aires per due persone ed un ingaggio per la ragazza nel mondo della moda francese. Pronta per loro anche una piccola abitazione nel cuore di Rue du Caumartin, in attesa di una sistemazione di lusso. L'Inter rilancerà?

Pubblicato il 12 Maggio 2012 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito