De Laurentiis: "Lavezzi si allenerà in Sardegna e lo invito con la fidanzata ad Ibiza".

Il presidente De Laurentiis usa le pagine del sito ufficiale del Napoli per mandare un messaggio a Ezequiel Lavezzi. "Ieri l'ho salutato nello spogliatoio con grande affetto - spiega nella nota il proprietario del club partenopeo - non sono d'accordo che vada ad allenarsi a Porto Cervo, ma mi fa piace che si distragga in Costa Smeralda visto che è appena tornato dalla Coppa America ed è giusto che ci sia un distacco adesso tra gli impegni con la sua nazionale e quelli con il Napoli".

De Laurentiis:

"Nel salutarlo ieri - continua De Laurentiis - ho potuto constatare che dal punto di vista fisico è in forma smagliante. Adesso deve solo distrarsi un pò, separarsi dal calcio e se volesse prendersi altri due giorni può raggiungermi ad Ibiza con la sua fidanzata".

Lavezzi era presente ieri a bordo campo durante l'amichevole Napoli - Penarol (1-1) giocata al San Paolo dinanzi ad un pubblico di 30.000 spettatori. Grande entusiasmo per i nuovi acquisti della squadra di Mazzarri, in particolare per il centrocampista svizzero ex Udinese, Inler.

Pubblicato il 05 Agosto 2011 da La Redazione

Commenti a questa pagina

La nuova stagione 2014 - 2015 si avvicina ed il Napoli sarà impegnato su più fronti!

La Serie A, la Champions League, e la Coppa Italia: è in questi appuntamenti che il Napoli farà sognare i propri tifosi!

Su BigliettiNapoli.com trovi tutti i biglietti del Napoli per le partite in casa e in trasferta di Serie A, Champions League e Coppa Italia.

Ogni 15 minuti consultiamo per te le offerte per i biglietti delle partite presenti in rete e riportiamo i prezzi nel nostro comparatore prezzi per consentirti di acquistare i biglietti sui più sicuri siti del settore.

Leggi il nostro Disclaimer per maggiori informazioni sui contenuti e le offerte presenti su BigliettiNapoli.com

biglietti calcio
biglietti campionato
biglietti serie a

 

Mappa del sito